Trasforma il tuo corpo in 7 semplici mosse

Trasforma il tuo corpo in 7 semplici mosse

Quando ti guardi allo specchio non ti piaci? Vorresti sentirti più bella e attraente? Oggi ti spiegherò come avere il corpo che hai sempre desiderato e ritrovare così la bellissima donna che è in te. Pronta?! Allora iniziamo….

1. CAMBIA IL TUO MODO DI PENSARE da non ce la farò mai, in Io ce la posso fare!! Un atteggiamento mentale positivo è la chiave per realizzare qualsiasi cosa. Quando imponiamo alla nostra mente di fare qualcosa il nostro corpo risponde mettendo subito in atto azioni per raggiungere l’obiettivo prefissato quindi è fondamentale, Crederci Davvero! E poi circondati di persone positive che ammiri per la loro capacità di raggiungere successi, e pensa: ‘’Se ce la fanno loro posso farcela anch’io!!’’. Cos’hai tu in meno di loro?! Niente!!

2. PONITI DEGLI OBIETTIVI RAGGIUNGIBILI! Raggiungere un obiettivo può essere fonte di stress e ansia per questo è importante suddividere l’obiettivo in piccoli step facilmente raggiungibili. In questo modo ad ogni step raggiunto ti sentirai gratificata e motivata nel continuare il tuo percorso di trasformazione!! I prossimi punti rappresentano dei piccoli traguardi, seguili in questo ordine e ogni settimana ad esempio, il primo giorno della settimana o quello che preferisci di più, aggiungi un nuovo step da raggiungere!!

3. BEVI SPESSO. l’acqua è un toccasana nella perdita dei chili di troppo: idrata i tessuti, migliora le funzioni cellulari e facilita l’utilizzo di energia da parte di queste; in più: depura l’organismo facilità l’eliminazione di tossine e aiuta l’intestino a funzionare meglio. La quantità d’acqua ideale va da 1,5 l a 2 l al dì. Un piccolo trucco per ricordarti di bere, può essere legare questa azione ad un’altra che ripeti abbastanza spesso; ad esempio se lavori in ufficio può essere: ogni volta che ricevi una telefonata bevi un goccio d’acqua, oppure ogni volta che devi andare in bagno bevi!!

4. MANGIA 5 VOLTE AL GIORNO. Ricordati che più il corpo riceve cibo e più brucerà calorie al contrario meno spesso riceve cibo più tenderà a trattenere tutte le energie e a trasformarle in depositi di grasso. Cerca di fare sempre colazione, uno spuntino mattutino, pranzo, uno spuntino pomeridiano e la cena. Meglio assumere più quantità di cibo la mattina fino al pranzo e rimanere più leggeri con i pasti serali. Per sapere quali sono i cibi migliori leggi il nostro articolo Dimagrire in modo semplice mantenersi in forma a vita.

5. FAI QUELLO CHE TI PIACE FARE. Dedica un’ora al giorno al tuo passatempo preferito ti sentirai più felice!! Va bene tutto, da leggere un libro a fare una passeggiata nel verde, suonare uno strumento o dipingere un quadro. Se non hai nessun passatempo pensa alle cose che avresti sempre voluto fare ma a cui hai sempre rinunciato, ad esempio, imparare a fare belle foto oppure imparare a fare torte di design; allora cerca un corso nella tua città e buttati in questa nuova avventura!!

6. CERCA LO SPORT Più ADATTO A TE. Per dimagrire è importante aumentare il proprio dispendio energetico e lo sport accelera molto la perdita dei chili di troppo, in più praticando un attività sportiva migliorerai la tonicità dei tuoi muscoli e della tua pelle. Ci sono tantissime attività che puoi fare: nuoto, corsa, arrampicata, tennis, apnea, ballo, equitazione ecc….Segui i tuoi gusti e troverai sicuramente lo sport più adatto a te!! È importante che lo sport rientri in un’attività che ti piace fare perché così sarà un vero svago.

7. FAI A MENO DELLA TECNOLOGIA. Usa di più il tuo corpo per compiere le azioni di tutti i giorni come: parcheggia lontano la macchina per poter camminare di più, sostituisci la bicicletta con la macchina per i brevi spostamenti, usa le scale e non l’ascensore, gioca con i tuoi bambini o nipotini ad acchiappino, nascondino o qualsiasi cosa che metta in moto il tuo corpo, farai felici anche i bimbi!!

8. Se tutte queste cose ti sembrano impossibili e ti sei già arresa al punto 1 Non Disperarti!! Fai parte della maggior parte delle persone che hanno bisogno di una spinta in più, che hanno bisogno di essere seguite passo passo da una figura professionale, per te abbiamo ideato questo programma: Trasforma il tuo corpo in 12 settimane Premium.

Condividi e commenta questo articolo con i tuoi amici, dicci qual’è l’attività che ti piace fare per svagarti!!

Condividi
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someonePrint this pagePin on Pinterest0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*